Accoglienza veramente top, ci hanno fatto scegliere il posto dove volevamo sederci. I camerieri/e gentilissimi/e. Servizio veramente eccezionale. Il cibo veramente ma veramente buonissimo.
Ho preso una cacio e pepe io ed una carbonara la mia ragazza in modo da poter assaggiare più piatti. La pasta era veramente buonissima, complimenti allo chef.

Nicolas Catania