Splendida esperienza da Terrazza Caravita. La location è meravigliosa, con una vista unica sulla città: abbiamo cenato nel patio della terrazza e il personale, sempre gentile e disponibile, ci ha permesso di scattare alcune foto panoramiche di Roma.
I piatti della tradizione italiana erano davvero ottimi, preparati con cura e accompagnati da eccellenti prodotti da forno fatti al momento. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine, attento e professionale senza essere invadente. Prezzo assolutamente adeguato alla qualità del cibo e alla bellezza della location.
Un posto che, per atmosfera ed eleganza, è particolarmente indicato per celebrare anniversari, ricorrenze e occasioni speciali. Consigliatissimo..

Roberto Errico