Ottimo il cibo nella sua semplicità senza orpelli inutili. Ottimo il servizio e il menù con i percorsi degustazione che ti permettono di ottimizzare le scelte. Bello poter cenare sulla terrazza con vista sui tetti del centro.

Gianni Caggiano